Paola Pepe…una Blogger per Amica…

paola-pepe-una-blogger-per-amica

Una Blogger per Amica… già, non pensavo che avrei potuto trovare un’amica piena di slanci e di attenzioni qui in rete. E invece succede anche questo e ne sono davvero entusiasta! Adesso ti racconto…

Ma chi sarà?

Paola ... un pò di me

Lei si chiama Paola Pepe è l’Amministratrice della pagina Il piacere dei sensi e gestisce il Blog “il piacere dei sensi“. Vi invito a farle una visita, anche se sono certa che la conoscete… è molto attiva ed ha una capacità comunicativa davvero invidiabile. Chiaramente possiede anche un’abilità culinaria non comune e riesce a presentare le sue ricette con immagini e testi di tutto rispetto.

Ma cosa avrà di tanto speciale?

Essendo io una neofita, ho il blog soltanto dal mese di marzo, avevo bisogno di conoscerne i meccanismi, le potenzialità i limiti, insomma tutto ciò che gira intorno al mondo dei blog e dei food blogger. Paola, quasi spontaneamente, mi ha inviato via mail una serie di dritte davvero interessanti e, cosa sorprendente, continua a farlo. E’ noto che noi donne abbiamo da imparare dagli uomini in fatto di cameratismo. Tra noi aleggia solitamente un po’ di invidia e, piuttosto che condividere i piccoli segreti, le conquiste a cui siamo giunte con un po’ di fatica, tendiamo a tenerle per noi. Ciò non significa che siamo tutte così, diciamo che nella mia vita ho incontrato molte donne che lo erano.

In conclusione

Ecco perchè ho deciso di scrivere un pezzo su Paola , sento il bisogno di ricambiare le sue attenzioni e, non potendola invitare a pranzo per via della distanza geografica, ho deciso di condividere con voi quest’esperienza dal valore umano non indifferente. Quindi, cara Paola “Chapeau” a te che mi ha dato modo di conoscere chi, in maniera davvero disinteressata, sa condividere le proprie conoscenze con chi potrebbe essere individuata come “concorrente”. Grazie ancora!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Paola Pepe…una Blogger per Amica…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.